ASD Tre Torri Campobello si dissocia da comportamenti antisportivi: «Rispetto e correttezza pilastri fondamentali»

L’ASD Tre Torri Campobello ha diffuso un comunicato ufficiale ribadendo i valori fondamentali su cui si fonda la propria attività sportiva e prendendo le distanze da comportamenti contrari a questi principi. Di seguito il testo integrale:

«L’ASD Tre Torri Campobello si è costituita per divulgare lo sport inteso come luogo di valori positivi, di spazio di lealtà e amicizia, pertanto si dissocia da qualsiasi comportamento antisportivo posto in essere da dirigenti, staff tecnico, tesserati e tifosi. Poiché riteniamo lo sport una palestra d’impegno e di crescita umana, la dirigenza ha ritenuto necessario adottare provvedimenti idonei al fine di salvaguardare l’immagine dell’associazione e nel contempo garantire ai nostri ragazzi la nostra vicinanza per una sana crescita umana e sportiva. Siamo convinti che il rispetto reciproco e la correttezza siano pilastri fondamentali per la crescita dei nostri ragazzi. Continueremo a lavorare per garantire che la nostra comunità sportiva rimanga un esempio positivo per tutti. Confidiamo nella comprensione di tutti coloro che si impegnano nel sociale, attraverso lo sport, e che sono consapevoli dei sacrifici e delle difficoltà che tutti affrontiamo ogni giorno».

Con questo messaggio, la società sportiva sottolinea l’importanza del rispetto, della correttezza e dell’impegno sociale come elementi imprescindibili per il suo operato.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Condividi:

spot_img

Altre notizie

Regione Siciliana, centrodestra a pezzi: affonda la riforma delle partecipate

Regione Siciliana (ARS): affossata la riforma sui compensi dei...

Fiamme in un capannone nella zona industriale di Licata

Un incendio è in corso all'interno di un capannone...

​Sicilia orientale: scossa di terremoto di magnitudo 4.8 nel Mar Ionio avvertita nella notte​

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.8 ha colpito...

Microchimerismo: Il dono silenzioso dei figli alle madri

Una scoperta incredibile di circa dieci anni fa, oggi...