Licata Calcio, ufficiale De Pace ma non solo: i prossimi movimenti dei gialloblu

Il Licata Calcio continua la campagna di rafforzamento in questo mercato invernale e tra entrate e uscite sono tanti i movimenti dei gialloblu. Dopo l’ufficialità di Lucchese arrivata la scorsa settimana, in questa è arrivata quella di Bruno De Pace, difensore centrale roccioso, che nonostante la giovane età (è un classe 2000), ha grande esperienza in Serie D con le maglie di Acireale, Trapani e Gelbison tra le tante. Arriva dal Brindisi, come Lucchese. Ma non è finita qui: domani verrà ufficializzato anche Matteo Brumat, che già giovedì ha svolto la partitella in famiglia con i nuovi compagni. Brumat – ex di Sancataldese e Acireale tra le tante – arriva dall’Aci Sant’Antonio.

Licata Calcio, i movimenti di mercato

Ci saranno però altri movimenti di mercato in casa gialloblu, sia in entrata che in uscita. Partendo dalle uscite e mettendo un po’ di ordine, dopo l’addio di Tommaso Bonanno, lascerà anche Alessio Pertosa, che tornerà al nord. Per il momento non usciranno Vincenzo Furina ed Enrico Giannone, che giovedì sono tornati in gruppo ed entrambi hanno partecipato alla partitella in famiglia contro la Juniores. Dopo un giorno di lavoro a parte, dunque, i due son tornati in gruppo e per il momento non sono nella lista dei partenti.

Altri movimenti saranno fatti in attacco, dove con la partenza di Bonanno, servirà un sostituto. Tandara è andato all’Igea Virtus, ma si valutano tanti profili di livello, con il ds Chiavaro che lavora incessantemente da giorni alla ricerca di altri rinforzi sul mercato. In difesa il mercato è chiuso, così come a centrocampo, mentre di sicuro arriverà un attaccante e un under (presumibilmente un 2006). Insomma, porte girevoli in casa Licata Calcio per dare una svolta a una stagione fin qui complicata.

Condividi:

Altre notizie

Patrizia Valenti nominata capo di gabinetto alla Famiglia

Assessorato Famiglia, Patrizia Valenti nominata da Schifani capo di...

Schifani venga in aula e rassegni le dimissioni

Sicilia: M5s, esclusione Dc atto dovuto, Schifani venga in...

DC: Rammaricati, ma restiamo accanto al Governo

RAMMARICO PER REVOCA DELEGHE, NOI SEMPRE LEALI "MA RESTIAMO...

“Da Cuffaro toni e termini maschilisti inaccettabili”

“Ritengo doveroso intervenire dopo le parole pronunciate, seppur al...