Licata, fatta per Gabriel Bianco: le prossime mosse

Il Licata continua a essere attivo sul mercato e, in vista di un finale di girone d’andata e un girone di ritorno tostissimo, ha chiuso un altro acquistoo. Si tratta di Gabriel Bianco, calciatore classe 2002 ex Catania ed FC Messina tra le tante. Si tratta di un calciatore brevilineo, rapido nello stretto e con grandissime qualità tecniche. Si trattta di un trequartista, abile a giocare comunque anche sull’esterno e in tutti i ruoli offensivi.

Questa la nota del club: “La società Licata Calcio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore 𝗚𝗮𝗯𝗿𝗶𝗲𝗹 𝗕𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼! Nato a Motta di Livenza il 21 ottobre 2002, esterno offensivo mancino, cresce nelle giovanili dell’Udinese e Novara.

Nella stagione 2020/21 approda all’Acireale in serie D per poi trasferirsi a Messina dove vince i play off. Dopo l’esperienza a Catania, indossa la casacca della Pro Sesto in Lega Pro dove colleziona venticinque presenze realizzando tre reti. Poi le esperienze con Reggina, Luparense e nella prima parte di questa stagione, Portogruaro, collezionando 17 presenze.
Gabriel ha scelto il numero 37 ed è già a disposizione di mister Coppa”.
Adesso la società mira a completare il mercato con una prima punta, ma non sono da escludere anche altre operazioni in altri reparti, sia in entrata che in uscita.

Condividi:

spot_img

Altre notizie

Catania, fuga di gas provoca crollo di una palazzina

Un grave incidente si è verificato nel quartiere San...

Villa Aurea ospita la mostra “I Tesori d’Italia – Il ‘900 delle Fondazioni”

Sabato pomeriggio, nella suggestiva cornice di Villa Aurea, è...

Dalla Terra alla Tavola: il Food Camp, una Riscoperta dei Sapori Antichi

Licata, un viaggio tra grani antichi e tradizioni millenarie Il...

Licei di Campobello e Ravanusa: l’open day è un successo

Ieri, sabato 18 gennaio, si è svolto presso l'Istituto...